Mercatodeibiglietti.it

ArgentinaArgentinaAustraliaAustraliaBelgiëBelgiëBrasilBrasilCanadaCanadaChileChileDanmarkDanmark
DeutschlandDeutschlandEspañaEspañaFranceFranceIrelandIrelandMéxicoMéxicoNederlandNederlandNorgeNorge
ÖsterreichÖsterreichPolskaPolskaPortugalPortugalSchweizSchweizSverigeSverigeUnited KingdomUnited KingdomUnited StatesUnited States

PFM Foto 1PFM Foto 2PFM Foto 3PFM Foto 4PFM Foto 5PFM Foto 6PFM Foto 7PFM Foto 8

© Viagogo Seatwave Ticketone Ticketone Ticketone Ticketone Ticketone Ticketone

PFM Biglietti

Share

PFM Biglietti

Biglietti per la PFM

All’inizio erano dei gran musicisti, che suonavano per star italiane del calibro di Mina, Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè. Poi decisero di fare per conto loro. Stiamo parlando della Premiata Forneria Marconi, nata come Krel con il batterista Franz Di Cioccio, il chitarrista Franco Mussida, il tastierista Flavio Premoli e il bassista Giorgio "Fico" Piazza. Quando si aggiunse Mauro Pagani, che frequentava a Brescia un panettiere chiamato Forneria Marconi, appunto, il gruppo era fatto. E stava nascendo una delle realtà più entusiasmanti del progressive all’italiana, e sicuramente la più importante. La PFM è diventata una band conosciuta negli Stati Uniti, in Gran Bretagna (la patria del nuovo prog) e in Giappone, dove ha ancora oggi un seguito incredibile.
Il primo disco del gruppo, Impressioni di settembre, è un pezzo incredibile ancora oggi riconosciuto tra i migliori scritti da un complesso italiano, ed è diventato il manifesto di un nuovo modo di fare musica.

Un concerto della PFM

Di Cioccio, Pagani e gli altri erano e sono dei musicisti strepitosi, e questo si sente soprattutto dal vivo quando una band mediocre non riesce a reggere bene la tensione. Loro sì, in scioltezza, e offrono sempre prestazioni entusiasmanti per capacità di interpretare pezzi che sono i loro grandi classici e canzoni del repertorio internazionale.

PFM, il Tour

Sono disponibili i biglietti per una grande esibizione della Premiata Forneria Marconi. A Cesena, il 7 luglio, il gruppo sfornerà un concerto indimenticabile, ne siamo certi, ed è meglio procurarsi subito i biglietti per la data in programma nella cittá dell´Emilia Romagna, che è vicinissima. Non lasciatevi scappare i biglietti per il concerto della PFM, e date un’occhiata alle offerte che abbiamo scelto per voi.  

Biglietto più economico per: € 41,98 presso Viagogo

I prezzi vengono verificati ogni giorno. I prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione. I prezzi sono stabiliti dal venditore e potrebbero essere inferiori o superiori al valore originale.
 

© 2008 - 2017 Mercatodeibiglietti.it | Tutti i diritti riservati | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2017 17:09 CEST | T. +31 (0) 84 - 8353832 (English)