Mercatodeibiglietti.it

ArgentinaArgentinaAustraliaAustraliaBelgiëBelgiëBrasilBrasilCanadaCanadaChileChileDanmarkDanmark
DeutschlandDeutschlandEspañaEspañaFranceFranceIrelandIrelandMéxicoMéxicoNederlandNederlandNorgeNorge
ÖsterreichÖsterreichPolskaPolskaPortugalPortugalSchweizSchweizSverigeSverigeUnited KingdomUnited KingdomUnited StatesUnited States

Gianna Nannini Foto 1Gianna Nannini Foto 2Gianna Nannini Foto 3Gianna Nannini Foto 4Gianna Nannini Foto 5Gianna Nannini Foto 6Gianna Nannini Foto 7

© Seatwave Seatwave Seatwave Seatwave Ticketone Viagogo Ticketone

Share

Gianna Nannini Biglietti

Gianna Nannini

La rocker piú amata dagli italiani (e non solo) ha stupito ancora una volta tutti nel 2010, annunciando la nascita della sua bambina. Gianna Nannini peró non é nota per la sua presenza sulle copertine dei giornali e delle riviste patinate, ma per il suo lavoro come cantante che nel corso degli anni ha sfornato dischi di grande successo. E che oggi vive una nuova giovinezza.

Parte ad aprile, con la prima data il 27 a Morbegno, Sondrio, un nuovo tour della ragazzaccia del rock. Gianna Nannini si esibirá in almeno 20 date passando per Milano, Verona, Roma, Firenze, Bolzano e Torino e andando fino in Germania a trovare i suoi fan oltrefrontiera. Una tournée che segue di qualche mese il fortunato disco Io e te, che dá anche il nome al tour, sempre ai primi posti in classifica a partire da gennaio e contenente undici inediti tra cui il singolo di grande successo Ogni tanto e una cover di Volare, di Domenico Modugno.
Lo spettacolo sta entusiasmando i fan, e le date vengono aumentate per andare incontro alle tante richieste: si é aggiunto un terzo live a Firenze, e la data all´Arena di Verona é stata raddoppiata. Non perdete l´occasione di comprare i biglietti per il concerto di Gianna Nannini nella cittá piú vicina a voi, confrontando i migliori prezzi disponibili su internet. Come? Dal nostro sito, naturalmente, con la lista sempre aggiornata di date e prezzi.  

I prezzi vengono verificati ogni giorno. I prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione.
 

© 2008 - 2017 Mercatodeibiglietti.it | Tutti i diritti riservati | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017 06:45 CET | T. +31 (0) 84 - 8353832 (English)