Mercatodeibiglietti.it

ArgentinaArgentinaAustraliaAustraliaBelgiëBelgiëBrasilBrasilCanadaCanadaChileChileDanmarkDanmark
DeutschlandDeutschlandEspañaEspañaFranceFranceIrelandIrelandMéxicoMéxicoNederlandNederlandNorgeNorge
ÖsterreichÖsterreichPolskaPolskaPortugalPortugalSchweizSchweizSverigeSverigeUnited KingdomUnited KingdomUnited StatesUnited States

Tosca Foto 1Tosca Foto 2Tosca Foto 3Tosca Foto 4Tosca Foto 5Tosca Foto 6Tosca Foto 7Tosca Foto 8Tosca Foto 9Tosca Foto 10Tosca Foto 11

© Seatwave Ticketone Ticketone Ticketone Viagogo Ticketone Ticketone Seatwave Ticketone Ticketone Ticketone

Share

Tosca Biglietti

Biglietti per Tosca

Tosca é quasi sinonimo di Giacomo Puccini. Assieme a Giuseppe Giacosa e Luigi Illica il grande compositore creó una storia che negli anni ha acquisito sempre maggior popolaritá tra i melomani, diventando uno degli spettacoli piú rappresentati e richiesti al botteghino: i biglietti per Tosca si esauriscono sempre in fretta.
La storia é presa dal dramma omonimo di Victorien Sardou, rappresentato per la prima volta a Parigi nel 1887, che ebbe gran successo soprattutto grazie all´interpretazione della divina Sarah Bernhardt, la leggendaria attrice francese.
Ma Tosca, giá dal suo debutto del 1900 a Roma, fu in grado di camminare da sola.

Tosca a teatro

Puccini assistette all´opera di Sardou a Milano, dove questa era in tournée: se ne innamoró subito e spinse la Ricordi a chiederne i diritti. Dopo una serie di rifiuti del drammaturgo a concedere la sua opera, finalmente arrivó il via libera. La storia era cosí intrigante che Giuseppe Verdi confidó nella sua biografia che avrebbe voluto musicarla lui stesso, se non fosse stato troppo vecchio per farlo. L´opera piú drammatica di Puccini tiene sempre in sospeso lo spettatore, con le sue numerose trovate tragiche, e forse é anche questo a fare un best seller di Tosca. I biglietti finiscono rapidamente a tutte le esibizioni, in ogni teatro del mondo.

Tosca al Teatro Massimo di Palermo e a Venezia

Non perdete l´occasione di vedere Tosca in una magnifica cornice, quella del Teatro Massimo di Palermo: sará rappresentata a partire dal 21 settembre in cinque repliche. Anche a Roma e Venezia potrete assistere a questa grande opera lirica. I biglietti per Tosca sono disponibili presso alcuni rivenditori online. Ve ne consigliamo alcuni: potete stare aggiornati sulle date sul nostro sito e conoscere le offerte piú affidabili.  

Biglietto più economico per: € 30,75 presso Viagogo

I prezzi vengono verificati ogni giorno. I prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione.
I prezzi vengono verificati ogni giorno. I prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione.
 

© 2008 - 2016 Mercatodeibiglietti.it | Tutti i diritti riservati | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 06:45 CEST | T. +31 (0) 84 - 8353832 (English)