Mercatodeibiglietti.it

ArgentinaArgentinaAustraliaAustraliaBelgiëBelgiëBrasilBrasilCanadaCanadaChileChileDanmarkDanmark
DeutschlandDeutschlandEspañaEspañaFranceFranceIrelandIrelandMéxicoMéxicoNederlandNederlandNorgeNorge
ÖsterreichÖsterreichPolskaPolskaPortugalPortugalSchweizSchweizSverigeSverigeUnited KingdomUnited KingdomUnited StatesUnited States

Negramaro Foto 1Negramaro Foto 2Negramaro Foto 3Negramaro Foto 4Negramaro Foto 5Negramaro Foto 6Negramaro Foto 7Negramaro Foto 8

© Seatwave Ticketone Seatwave Ticketone Ticketone Viagogo Ticketone Ticketone

Negramaro Biglietti

Share

Negramaro Biglietti

Negramaro

Sei ragazzi di Lecce che fanno uno spettacolo allo stadio di San Siro: ne hanno fatta di strada i Negramaro, da quando Caterina Caselli li ha presi sotto la sua ala. Un´esperienza, la loro, iniziata nel 1999 quasi per scherzo e diventata una storia di successo mai vista in Italia prima.

I dischi e i tour si susseguono, e quest´anno ne era previsto uno nuovo. Ma a febbraio la doccia fredda per i fan: il tour italiano nei palazzetti annunciato per marzo deve essere rinviato a causa di un delicato intervento da effettuare sulle corde vocali di Giuliano Sangiorgi. I concerti che avevano giá fatto in alcuni casi il tutto esaurito vengono spostati ad ottobre, quando il cantante si sará ripreso e sará perfettamente in forma. Nel frattempo il gruppo continua a tenersi in contatto col mondo, ed é lo stesso Giuliano a scrivere un messaggio accorato ai suoi sostenitori per chiedere la loro vicinanza. Dopo il recente album Casa69, che dá il nome anche al tour rinviato, i Negramaro fanno uscire un brano come regalo per chi li segue, “Aspetto lei”, in download gratuito sul loro sito. Ed é in questi giorni in heavy rotation il secondo singolo tratto dall´album, aspettando che la voce di Giuliano Sangiorgi torni quella di sempre, come lui stesso ha promesso.

Biglietto più economico per: € 90,00 presso Seatwave

I prezzi vengono verificati ogni giorno. I prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione.
 

© 2008 - 2016 Mercatodeibiglietti.it | Tutti i diritti riservati | Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2016 06:45 CEST | T. +31 (0) 84 - 8353832 (English)