Mercatodeibiglietti.it

ArgentinaArgentinaAustraliaAustraliaBelgiëBelgiëBrasilBrasilCanadaCanadaChileChileDanmarkDanmark
DeutschlandDeutschlandEspañaEspañaFranceFranceIrelandIrelandMéxicoMéxicoNederlandNederlandNorgeNorge
ÖsterreichÖsterreichPolskaPolskaPortugalPortugalSchweizSchweizSverigeSverigeUnited KingdomUnited KingdomUnited StatesUnited States

Avenged Sevenfold Foto 1Avenged Sevenfold Foto 2Avenged Sevenfold Foto 3Avenged Sevenfold Foto 4Avenged Sevenfold Foto 5Avenged Sevenfold Foto 6

© Seatwave Viagogo Seatwave Ticketone Seatwave Ticketone

Share

Avenged Sevenfold Biglietti

Biglietti per gli Avenged Sevenfold

Una carriera lampo funestata da un lutto. Spesso succede così alle più grandi band del mondo, e il destino si è rivelato crudele anche con gli Avenged Sevenfold. Il gruppo nasce nel 1999 dall’unione del cantante Matthew Shadow con il batterista Jimmy Sullivan e il chitarrista Zacky Vengeance. Nel 2001 pubblicano il primo disco, ed è già successo: si sa già che si faranno strada. E così è: Waking The Fallen, il terzo album, raggiunge la posizione numero 12 nella classifica americana Billboard, e i concerti registrano tutti il sold out.
Da lì in poi la strada è tutta in discesa, ma il 2009 vede la tragedia svolgersi: Jimmy Sullivan, in arte The Rev, viene trovato morto nel suo letto in seguito all’ingerimento di un cocktail di farmaci e alcol. Matthew, suo amico dai tempi delle scuole, e gli altri sono sconvolti, e il progetto degli Avenged Sevenfold è a rischio. Ma assieme decidono di registrare il disco che avevano preparato con il loro compagno e di continuare la storia di una delle band più promettenti del panorama metal.

Un concerto degli Avenged Sevenfold

Il tour 2010 per commemorare Jimmy è stato un successo anche grazie a Mike Portnoy, batterista dei Dreamtheater che ha accettato di partecipare a tutte le date con la band. Ora il batterista sarà Arin Ilejai, e i fan sono curiosi di vedere che cosa apporterà al suono del gruppo. Ci sarà sempre la voce potente di Shadow e i ritmi tiratissimi della chitarra, oltre a testi sempre controversi che hanno messo il gruppo al centro dell’attenzione nel corso di questi anni.

Avenged Sevenfold, il Tour

Gli Avenged Sevenfold sono in Italia, al Palaverde di Villorba il 7 giugno e a Roma il 21 giugno. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili, e noi abbiamo scelto per voi alcune offerte interessanti disponibili presso i rivenditori online. Non aspettate ancora per scegliere quella che fa per voi e comprare i biglietti del concerto degli Avenged Sevenfold! 

I prezzi vengono verificati ogni giorno. I prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione.
 

© 2008 - 2014 Mercatodeibiglietti.it | Tutti i diritti riservati | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2014 17:20 CET | T. +31 (0) 84 - 8353832 (English)